Author Topic: Debianizzati E-Zine Mirror  (Read 1725 times)

Offline davenull

  • Administrator
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 321
  • Thanked: 13 times
  • Gender: Male
  • JonixLug Co-Founder & Administrator
    • View Profile
    • davenull's blog
Debianizzati E-Zine Mirror
« on: March 26, 2017, 08:01:59 AM »
«Correva l'anno 2008, febbraio. Da una discussione animata della comunità il desiderio di scrivere una rivista sul nostro sistema operativo preferito si faceva sempre più intenso. L'idea nacque quasi per caso, "sputata" da un momento all'altro come i discorsi che nascono in un bar - "e se facessimo una rivista italiana su debian?" - Senza neanche finire la frase, già si accumulavano i topic con bozze e pensieri che andavano ad alimentare la voglia e la motivazione di creare un progetto... e così fu.»

[tratto dall'editoriale di "Debianizzati", numero 0]


Debianizzati E-Zine è una rivista aperiodica della comunità di Debianizzati.org.

Purtroppo la comunità ha deciso di non rilasciare più nuovi numeri a causa dell'assenza di collaboratori, ma i pochi che hanno avuto la fortuna di veder la luce del sole sono ricchi di contenuti che spaziano dal sistema operativo Debian all'installazione ed alla configurazione di GNU-Hurd.

Data l'importanza dei contenuti della rivista stessa, ho deciso di creare un mirror su SourceForge, in modo da non perderne le tracce. Precedentemente con JonixLUG abbiamo caricato tutto su OwnDrive, ma purtroppo il contenuto è andato perduto, motivo per il quale ho optato per SourceForge, che per fortuna ha svariati mirror che ospitano anche distribuzioni vecchie di 20 anni, così siamo sicuri di non perdere questo preziosissimo materiale. Sono soltanto sei numeri, vecchi ma ricchi di contenuti ancora attuali.

Potete scaricare tutti i numeri di Debianizzati E-Zine dal sito ufficiale di Debianizzati o dal mio account SourceForge.

Sito Ufficiale di Debianizzati E-Zine:
You are not allowed to view links. Register or Login

SourceForge Mirror: You are not allowed to view links. Register or Login

Fonte: You are not allowed to view links. Register or Login
E-Mail: [email protected]
Website: You are not allowed to view links. Register or Login

You are not allowed to view links. Register or Login
 

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40