Author Topic: Ciao a tutti ;)  (Read 2096 times)

Offline Maria

  • Newbie
  • *
  • Posts: 2
    • View Profile
Ciao a tutti ;)
« on: December 20, 2016, 03:22:45 PM »
Ciao a tutti, mi presento sono Maria sono una Grafica e Web Designer.
Mi occupo da anni di Grafica, Web, Comunicazione, Marketing e Seo.
Principali programmi:
- Adobe InDesign
- Pacchetto Microsoft Office
- Adobe Photoshop
- Adobe Illustrator
- Corel Draw
- The Gimp
- Adobe Dreamweaver
- Micromedia Home Site
- Abobe Flash
Resto disponibile per informazioni  ;)
 

Offline CrashTest

Re:Ciao a tutti ;)
« Reply #1 on: December 21, 2016, 02:18:45 PM »
Benvenuta Maria! :D
Email: [email protected]
Website: You are not allowed to view links. Register or Login
 

Offline davenull

  • Administrator
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 321
  • Thanked: 13 times
  • Gender: Male
  • JonixLug Co-Founder & Administrator
    • View Profile
    • davenull's blog
Re:Ciao a tutti ;)
« Reply #2 on: December 21, 2016, 09:35:59 PM »
sottolineamo che utilizza solo il MAC :) benvenuta Maria :)
E-Mail: [email protected]
Website: You are not allowed to view links. Register or Login

You are not allowed to view links. Register or Login
 

Offline CrashTest

Re:Ciao a tutti ;)
« Reply #3 on: December 22, 2016, 10:57:51 AM »
Bene, quello che mancava era proprio un grafico, ora siamo al completo!! Benvenuta ancora Maria :-D
Email: [email protected]
Website: You are not allowed to view links. Register or Login
 

Offline g

Re:Ciao a tutti ;)
« Reply #4 on: December 22, 2016, 11:21:51 PM »
 :)
 

Offline Maria

  • Newbie
  • *
  • Posts: 2
    • View Profile
Re:Ciao a tutti ;)
« Reply #5 on: January 11, 2017, 07:54:44 PM »
Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto, preciso che preferisco usatilizzare il Mac per questioni di comodità e velocità.