Author Topic: Ciao a tutti ;)  (Read 2096 times)

Offline Maria

  • Newbie
  • *
  • Posts: 2
    • View Profile
Ciao a tutti ;)
« on: December 20, 2016, 03:22:45 PM »
Ciao a tutti, mi presento sono Maria sono una Grafica e Web Designer.
Mi occupo da anni di Grafica, Web, Comunicazione, Marketing e Seo.
Principali programmi:
- Adobe InDesign
- Pacchetto Microsoft Office
- Adobe Photoshop
- Adobe Illustrator
- Corel Draw
- The Gimp
- Adobe Dreamweaver
- Micromedia Home Site
- Abobe Flash
Resto disponibile per informazioni  ;)
 

Offline CrashTest

Re:Ciao a tutti ;)
« Reply #1 on: December 21, 2016, 02:18:45 PM »
Benvenuta Maria! :D
Email: [email protected]
Website: You are not allowed to view links. Register or Login
 

Offline davenull

  • Administrator
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 321
  • Thanked: 13 times
  • Gender: Male
  • JonixLug Co-Founder & Administrator
    • View Profile
    • davenull's blog
Re:Ciao a tutti ;)
« Reply #2 on: December 21, 2016, 09:35:59 PM »
sottolineamo che utilizza solo il MAC :) benvenuta Maria :)
E-Mail: [email protected]
Website: You are not allowed to view links. Register or Login

You are not allowed to view links. Register or Login
 

Offline CrashTest

Re:Ciao a tutti ;)
« Reply #3 on: December 22, 2016, 10:57:51 AM »
Bene, quello che mancava era proprio un grafico, ora siamo al completo!! Benvenuta ancora Maria :-D
Email: [email protected]
Website: You are not allowed to view links. Register or Login
 

Offline g

Re:Ciao a tutti ;)
« Reply #4 on: December 22, 2016, 11:21:51 PM »
 :)
 

Offline Maria

  • Newbie
  • *
  • Posts: 2
    • View Profile
Re:Ciao a tutti ;)
« Reply #5 on: January 11, 2017, 07:54:44 PM »
Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto, preciso che preferisco usatilizzare il Mac per questioni di comodità e velocità.
Apple si dice essere il "computer dei designer", poichè si è sempre concentrata a migliorare il trattamento dei colori e dei caratteri, soprattutto quando bisognava passare dal digitale ai file da stampare. Inoltre la Apple ha puntato il proprio sistema operativo su un utilizzo semplice, più stabile ed intuitivo che dalla versione X è diventato anche molto ostico ai virus.
Questa poi è solo un mio parere personale, vista la mia esperienza con il Mac per uso grafico, editoriale, web...
Da ricordare in ogni caso che Linux e Mac sono cugini e nascono dala stessa base UNIX.
Saluto tutti. ;)



 

Offline davenull

  • Administrator
  • Sr. Member
  • *****
  • Posts: 321
  • Thanked: 13 times
  • Gender: Male
  • JonixLug Co-Founder & Administrator
    • View Profile
    • davenull's blog
Re:Ciao a tutti ;)
« Reply #6 on: January 15, 2017, 12:18:07 AM »
You are not allowed to view links. Register or Login
Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto, preciso che preferisco usatilizzare il Mac per questioni di comodità e velocità.
Apple si dice essere il "computer dei designer", poichè si è sempre concentrata a migliorare il trattamento dei colori e dei caratteri, soprattutto quando bisognava passare dal digitale ai file da stampare. Inoltre la Apple ha puntato il proprio sistema operativo su un utilizzo semplice, più stabile ed intuitivo che dalla versione X è diventato anche molto ostico ai virus.
Questa poi è solo un mio parere personale, vista la mia esperienza con il Mac per uso grafico, editoriale, web...
Da ricordare in ogni caso che Linux e Mac sono cugini e nascono dala stessa base UNIX.
Saluto tutti. ;)

sisi, per l'esattezza Mac OS X deriva da FreeBSD: You are not allowed to view links. Register or Login
FreeBSD a differenza di GNU-Linux è POSIX al 100%, invece GNU-Linux è diciamo POSIX adattato.
Poi vi spiegherò meglio il concetto di POSIX, intanto vi riporto alla pagina di wikipedia: You are not allowed to view links. Register or Login
E-Mail: [email protected]
Website: You are not allowed to view links. Register or Login

You are not allowed to view links. Register or Login
 

Re:Ciao a tutti ;)
« Reply #7 on: January 16, 2017, 10:50:20 AM »
You are not allowed to view links. Register or Login
You are not allowed to view links. Register or Login
Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto, preciso che preferisco usatilizzare il Mac per questioni di comodità e velocità.
Apple si dice essere il "computer dei designer", poichè si è sempre concentrata a migliorare il trattamento dei colori e dei caratteri, soprattutto quando bisognava passare dal digitale ai file da stampare. Inoltre la Apple ha puntato il proprio sistema operativo su un utilizzo semplice, più stabile ed intuitivo che dalla versione X è diventato anche molto ostico ai virus.
Questa poi è solo un mio parere personale, vista la mia esperienza con il Mac per uso grafico, editoriale, web...
Da ricordare in ogni caso che Linux e Mac sono cugini e nascono dala stessa base UNIX.
Saluto tutti. ;)
Credo che al di la dell'aspetto tecnico, la differenza fondamentale tra Linux e *BSD è la licenza. Quella di BSD ha consentito a Microsoft e Apple di integrare nei loro Kernel componenti libere e distribuirle con licenze proprietarie ;)
sisi, per l'esattezza Mac OS X deriva da FreeBSD: You are not allowed to view links. Register or Login
FreeBSD a differenza di GNU-Linux è POSIX al 100%, invece GNU-Linux è diciamo POSIX adattato.
Poi vi spiegherò meglio il concetto di POSIX, intanto vi riporto alla pagina di wikipedia: You are not allowed to view links. Register or Login
 

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40