Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.


Messages - tetsuya

Pages: [1]
1
kitelinux / Presentazione del progetto
« on: April 30, 2017, 06:56:09 PM »


Kitelinux è un progetto che seguono alcuni volontari tarantini, quale contributo in termini di miglioramento della qualità della vita dell'utente, alla luce delle condizioni in cui proprio Taranto versa in ordine alle vicissitudini ambientali e sanitarie subite in questi anni.
Stiamo lavorando da tempo ad alcune soluzioni legate alla accessibilità, alla domotica, al networking ed all'uso di tecnologie che possano essere d'aiuto all'utente per fruire di un sistema operativo (a base GNU/Linux) gratuitamente e con software opensource.
Usiamo la piattaforma di jonixlug (partner del progetto) per favorire il testing delle applicazioni e lo scambio di idee e collaborazioni con altri sviluppatori, creativi, utenti linux ecc. ecc.
Saranno qui raccolti eventuali spunti e consigli sulle applicazioni provate, nonchè approfondimenti sui vari aspetti che via via andremo ad affrontare  :)



A presto! :D

2
Io sono favorevole alla pubblicità non invasiva. Magari si potrebbe comprare qualche scheda per fare un progetto comune.
Sono daccordo anche alle parolacce  :)

10 PRINT "JONICO"
20 GOTO 10

3
C# / Re:programmazione unity
« on: November 14, 2016, 08:43:54 PM »
io ho scritto più di qualcosa su unity3d, ma niente per la realtà aumentata :P
Emilio potrebbe aiutarci ;)

4
Introduce yourself - Presentazioni / presentazione
« on: November 14, 2016, 08:23:55 PM »
10 REM CIAO
20 REM SONO VINCENZO
30 REM MI PIACE PROGRAMMARE
40 REM MI INTERESSO DI WEB APPS
50 REM MI PIACE IL RASPBERRY PI
60 REM MI PIACE LA BIRRA
70 SYS 64802
 :)

Pages: [1]